TORBOX
40 anni di storia

La Torbox con sede a Torino da oltre quaranta anni è specializzata nella costruzione di arredamenti in cristallo e box doccia su misura, dal box doccia tondo, box doccia due lati, tre lati, box doccia per vano nicchia, box doccia per disabili, box doccia per hotel, lati fissi, box doccia con muretto laterale, di misure speciali, e creative (esempio per mansarde o a disegno particolare).

Le parti metalliche ed i piccoli profili dei nostri box doccia sono cromati, ma a richiesta si possono realizzare sia satinati o di qualsiasi altro colore o materiale.

Oltre ai box doccia, la Torbox ha inserito nella produzione anche copritermo elettrosaldati in cristallo di sicurezza, scale, scalini a sbalzo, parapetti in cristallo, tavoli, tavolini ,consolle, carrelli porta tv, vetrine, vetri decorati, specchi, librerie in cristallo extrachiaro elettro-saldate, top lavabi in cristallo, parascintille etc… il tutto eseguito su misura, inoltre tratta porte in cristallo da arredamento sia a battente che scorrevoli. Le porte in vetro temperato di sicurezza vengono realizzate su misura a richiesta del cliente finale, o dell’architetto o dell’impresa. Torbox realizza anche serramenti in alluminio per porte finestre e verande.

Come nuovo prodotto Torbox propone un pannello termoriscaldante a raggi infrarossi: un quadro che riscalda, il prodotto più economico esistente su mercato rispetto a tutte le altre forme di riscaldamento.

Il cliente può contare su un servizio efficiente e professionale praticato da personale qualificato dall’assistenza in loco in fase di ristrutturazione fino alla posa in opera.

Negli ultimi anni ha ampliato il suo catalogo prodotti di articoli d’arredamento in plexiglas, in particolare arredi per negozio, nello specifico portabottiglie verticali retroilluminati a led e sedie monoblocco. Tutti i prodotti seguono una linea ed un stile moderno e di design, contemporaneo e sopratutto funzionale.

Oltre a Torino e tutto il Piemonte la Torbox è presente in Liguria, Lombardia, Val d’Aosta e a richiesta in tutta Italia.

timeline_pre_loader

1970, l'inizio in via degli artisti

Inizia l’avventura Torbox, in via degli Artisti a Torino, come proposta venivano realizzate vetrate isolanti, box doccia. Il fiore all’occhiello era la produzione di morsetti modulari per creare arredamento, con diffusione in tutto il mondo.

1990 inizia la produzione dell'arredamento

Torbox si affaccia sull’arredamento minimal e moderno, produzione che affianca sempre la realizzazione di box doccia in cristallo su misura.

1991 esposizione in via Calandra

Torbox si espande in via Calandra, sempre a Torino, con una esposizione permanente, lo showroom coadiuva la presenza già marcata della Torbox in città.

2010

La Torbox si trasferisce in una nuova sede in via Napione, il trasferimento e i nuovi locali offrono lo slancio per ampliare le proposte Torbox, infatti si aggiungono al catalogo già completo alcuni nuovi articoli di design, le sedie in policarbonato e gli espositori per vini in plexiglass.

2017

Torbox torna alle origini, riproponendo un approccio artigianale e di altissima qualità e si sposta in una nuova sede, in via Vanchiglia 16, sempre a Torino. L’interno cortile, molto caratteristico si inserisce in un contesto artistico, infatti molti sono gli studi presenti nello stabile.